22 Maggio 2024

Rapper si spara a 17 anni: durante un video

Stava registrando un video impugnando una pistola, l'ha puntata alla testa e ha premuto il grilletto

YOUTUBE

RAPPER 17 ANNI SI SPARA

RAPPER 17 ANNI SI SPARA-Rylo Huncho, nome d’arte di Raleigh Freeman III, è il rapper 17enne proveniente dalla Virginia, che si è accidentalmente tolto la vita con una pistola, mentre registrava un video con il suo smartphone. Il ragazzo impugnava in una mano il cellulare con la telecamera interna puntata verso di lui, e nell’altra una pistola con un puntatore laser verde.

Rylo stava registrando dei contenuti per le sue instagram stories, cantando e ballando. Ad un certo punto, toglie la sicura all’arma, la punta alla testa e preme il grilletto. 

Poche ore dopo questa tragedia, il video che documentava il suo suicidio era già su tutti i canali social, dando vita a una serie di pettegolezzi e supposizioni di ogni genere.  

Rapper 17 anni si spara: il fatto

Rylo aveva registrato quel video per esibire la sua pistola. Probabilmente la situazione gli è sfuggita di mano dopo aver tolto la sicura all’arma. Fatto sta che dopo aver imprecato, ha premuto il grilletto. A quel punto il telefono è caduto sul pavimento. Nonostante sia stato raggiunto dai soccorsi, per lui era già troppo tardi una volta giunto in ospedale. Ad indagare sull’episodio la polizia del Suffolk. La famiglia ha aperto una raccolta fondi su Gofundme per ricevere aiuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:I Coldplay annunciano il corto su Napoli intitolato “Tutto Passa”