Manna spinge per Conte: si prova il tutto per tutto
Antonio Conte sarebbe l'uomo perfetto per rivoluzionare l'ambiente e per cambiare la mentalità del Napoli.
L’ormai prossimo Direttore Sportivo Giovanni Manna vorrebbe a tutti i costi Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Il nuovo Ds conosce bene il tecnico leccese avendo lavorato con lui all’epoca con la Juventus. Ne parla la Gazzetta dello Sport.
Manna vuole Conte: sentimento condiviso anche dai ‘senatori’ del Napoli
Come accennato, Giovanni Manna vuole Antonio Conte sulla panchina del Napoli e avrebbe espresso questo suo desiderio anche a Chiavelli. Ecco cosa scrivono i colleghi della Rosea:
“De Laurentiis l’aveva contattato a novembre, oggi la situazione è diversa. Ci sono stati contatti recenti, interrotti una settimana fa. La maggior parte della rosa approverebbe la scelta, il dirigente lo conosce bene avendo lavorato a lungo nell’ambiente Juve. I traguardi raggiunti, poi, parlano da sé e raccontano di una figura perfetta per risalite e cambi di mentalità. L’ideale per ridare animo ed entusiasmo ai giocatori e alla città”.
– La Gazzetta dello Sport
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli – Raspadori: “Fiero dello Scudetto, su De Zerbi…” o anche quest’altro articolo: Ufficiale, Manna può iniziare l’avventura al Napoli: risoluzione consensuale con la Juve
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Via Marina, automobilista aggredito da un lavavetri: il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Asse Mediano, scontro tra due camion: ci sono feriti