Pechino Express, è caccia ai prossimi concorrenti: due docenti di Amici nel cast?
Pechino Express, le voci sul cast della prossima edizione: parteciperanno due docenti di Amici?
Gli autori di Pechino Express sono alle prese con il nuovo cast e potrebbero esserci molte sorprese nella prossima stagione. Da poco si è conclusa la scorsa edizione del programma che è stata benevolmente accolta dagli spettatori: il cast è stato convincente, capace di creare dinamiche e, quindi, di portare ascolti.
La produzione ha già avviato i contatti per la prossima stagione: le riprese dovrebbero iniziare già verso fine agosto. Molti sono i nomi che circolano accostati al reality di Sky e, tra questi, due docenti di Amici 23.
Due docenti di Amici nel cast di Pechino Express?
E’ già arrivata la conferma su Costantino della Gherardesca e Fru: i due condurranno anche la prossima edizione del reality. Non ci sono conferme, al momento, invece, sui viaggiatori. Tra i nomi emersi ci sono due docenti di Amici 23: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
La maestra di danza ha già avuto modo di partecipare alla terza edizione del reality ma pare sia ben felice di ripetere l’esperienza con il collega e amico Rudy Zerbi. Si vocifera che la partecipazione dei due al reality dipenderà dai tempi: vorrebbero ritornare in Italia in tempo per la nuova edizione di Amici.
Circolano anche i nomi di due ex concorrenti del Grande Fratello: Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbero praticamente proposti ma pare che al momento non ci siano stati contatti tra le parti.
Più convincenti, invece, sembrano essere le voci legate alla partecipazione di Frank Matano, il quale potrebbe intraprendere l’avventura con uno tra Paolo Ruffini e Matteo Martinez. Pare che potrebbero approdare alla prossima edizione di Pechino Express anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Si attendono conferme.
LEGGI ANCHE: Amici 23, Sarah Toscano vince la 23esima edizione del talent!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO