21 Maggio 2024

Aggredisce la compagna davanti agli occhi delle figlie: arrestato

Paura a Trentola Ducenta, aggredisce la compagna in preda ai fumi dell'alcool: arrestato. Spesso si scagliava anche contro la figlia maggiore

pixabay.com

trentola ducenta aggredisce compagna

TRENTOLA DUCENTA- Paura nel casertano, aggredisce la compagna davanti alle due figlie: 34enne in manette. L’episodio è avvenuto a Trentola Ducenta, nel casertano, nella serata di ieri.

Poco prima delle 23:00, è giunta una richiesta di aiuto alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Aversa e in pochi minuti una pattuglia si è recata nel luogo indicato.

Trentola Ducenta, aggredisce compagna ripetutamente: arrestato

A chiedere il supporto delle Forze dell’Ordine è stata una donna di 43 anni rumena, vittima del compagno violento e preoccupata per l’incolumità delle sue due figlie.

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato l’aggressore in strada in stato di agitazione. L’uomo, in preda ai fumi dell’alcool, ha dichiarato di essere stato cacciato di casa dalla compagna.

All’interno dell’abitazione gli agenti hanno rinvenuto la donna impaurita e stretta alle sue figlie. Stanca delle continue violenze del compagno, la donna ha deciso di denunciare le aggressioni: ha riferito di essere stata ripetutamente minacciata di morte e aggredita con le mani alla gola dall’uomo, dipendente dall’alcool da due anni.

In manette 34enne

La 43enne ha raccontato che le aggressioni notturne dell’uomo, sia verbali che fisiche, erano indirizzate spesso anche alla figlia maggiore. I militari hanno raccolto la denuncia e bloccato il 34enne.

L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Fonte: Il Meridiano News

LEGGI ANCHE: Napoli, picchiati e rapinati due 17enni: quattro arresti