Afragola, accoltellato un 24enne: ha litigato con uno sconosciuto
L'esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da ricostruire.
Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 21 maggio 2024. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri sono stati allertati dai medici dell’ospedale Villa dei Fiori di Afragola per un 24enne accoltellato. Sul fatto stanno indagando i militari per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Afragola, accoltellato 24enne: la prima ricostruzione
Come accennato, nella serata di ieri un 24enne è stato accoltellato ad Afragola. Più precisamente, il giovane si trovava all’angolo tra via Sicilia e via Veneto, quando ha iniziato una discussione con uno sconosciuto. Discussione, come si legge su Napoli Today, che è nata da futili motivi, che è degenerata poi nell’accoltellamento del 24enne.
Lo sconosciuto lo ha ferito con un coltello a una spalla. I sanitari di Villa dei Fiori di Afragola lo hanno dimesso con 10 giorni di prognosi. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’identità del responsabile.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola, entrano ubriachi in chiesa: attimi di paura tra i fedeli o anche: Tragedia, operaio risucchiato in un impastatrice: muore 62enne di Afragola
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Varcaturo, arrestato latitante nella villetta in cui era rifugiato
ARTICOLO SUCCESSIVO