21 Maggio 2024

Varcaturo, arrestato latitante nella villetta in cui era rifugiato

L'uomo si era sottratto ad un mandato di arresto rilasciato lo scorso 9 maggio. Ora dovrà scontare 5 anni e 8 mesi di reclusione

Immagine di Repertorio, Carabinieri.it

Esplosione a Cercola nella notte, una bomba carta esplode generando il panico nel comune dell'area vesuviana. Incidente stradale Napoli Frana a Gragnano Controlli dei Carabinieri a Giugliano Incidente a Giugliano Rissa tra due famiglie napoletane a Camerota Inseguimento a Giugliano Bomba esplode contro una pizzeria a Pozzuoli movida napoli

VARCATURO ARRESTATO LATITANTE VILLETTA – Questa notte i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato un latitante. Si tratta di Francesco Iacolare, 52enne già noto alle forze dell’ordine e considerato essere vicino ad ambienti della criminalità organizzata.

Nei confronti dell’uomo era stata disposto un ordine di carcerazione emesso lo scorso 9 maggio al quale si era sottratto. trovato in una villetta a Varcaturo in compagnia di un parente.

Arrestato latitante in una villetta a Varcaturo: le indagini

I carabinieri hanno avviato delle indagini – sia sul web che tradizionali – per trovare l’uomo. Grazie al web patrolling, le forze dell’ordine hanno analizzato le abitudini di Iacolare, individuando il suo nascondiglio.

Come detto in precedenza, si era rifugiato in una villetta a Varcaturo, precisamente situata a via Ripuaria, in compagnia di un parente. Sul lato posteriore della casa, l’uomo aveva posto una scala di fortuna per scavalcare il muro e darsi alla fuga, ma così non è stato.

Trasferito in carcere, Iacolare dovrà scontare la pena di 5 anni e 8 mesi di reclusione. I reati a suo carico sono: associazione per delinquere, ricettazione e riciclaggio.

Fonte: Internapoli.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pozzuoli, sgomberata nuova famiglia: salgono a 36