Incidente a Casoria, muore a soli 46 anni investito da un pirata
Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato all'incidente.
Un terribile incidente è avvenuto a Casoria: un uomo, Armando Flocco, muore a soli 46 anni investito da un pirata della strada. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 20 maggio 2024, in via Nazionale delle Puglie; il Flocco la stava percorrendo in sella alla propria moto quando ha avuto uno scontro con una Jeep Renegade.
Incidente a Casoria: Armando Flocco muore a soli 46 anni
Come accennato, nel pomeriggio della giornata di ieri c’è stato un terribile incidente a Casoria. Armando Flocco, assunto da alcune settimana come guardia giurata, stava percorrendo in sella alla propria moto via Nazionale delle Puglie quando si è scontrato con una Jeep Renegade.
Alcuni automobilisti presenti sul posto hanno allertato i soccorsi. Nel giro di qualche minuto gli uomini del 118 sono arrivati sul posto e hanno trasportato il 46enne all’Ospedale del Mare. I medici hanno tentato di fare il possibile per salvarlo, ma, purtroppo, Armando Flocco non ce l’ha fatta.
Ancora da chiarire sono le dinamiche dell’incidente che hanno portato alla morte di Armando Flocco. Pertanto, nel corso delle prossime ore potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Nuovo McDonald’s a Casoria cerca personale: requisiti e candidature
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO