20 Maggio 2024

Napoli – Osimhen vuole esserci contro il Lecce

Napoli - Osimhen vuole esserci contro il Lecce. Oggi tornerà a Castelvolturno e proverà a forzare per essere a disposizione di Calzona.

Credit immagine SSC Napoli

Osimhen Juventus, Osimhen Galatasaray

NAPOLI – OSIMHEN VUOLE ESSERCI CONTRO IL LECCE. Contro la Fiorentina Victor Osimhen non ha giocato a causa di un problema muscolare. Il centravanti nigeriano non era stato convocato dal mister Francesco Calzona per la trasferta in Toscana. Stando a quanto riportato dall’edizione de ‘Il Corriere dello Sport’, ci sono chances di vederlo nella gara interna contro il Lecce. La sfida contro i salentini rappresenta l’ultima gara stagionale e sicuramente l’ultima apparizione con la maglia del Napoli da parte dell’ex Lille. Osimhen ha avuto diversi infortuni nella sua esperienza partenopea, avviata nell’estate del 2020, sotto la guida tecnica di Gennaro Gattuso.

Napoli – Osimhen è volato a Parigi

Stasera si conclude la 37ma giornata con i posticipi Salernitana – Hellas Verona e Bologna – Juventus. Domani, invece, la Lega di Serie A comunicherà date e orari dell’ultima giornata. Non è ancora chiaro quando Napoli e Lecce scenderanno in campo al ‘Diego Armando Maradona’. Sarà l’ultima presenza con la maglia del Napoli di Piotr Zielinski e Victor Osimhen (qui aggiornamenti sul suo erede). Pertanto, si legge sul quotidiano: “Victor Osimhen è volato a Parigi con un jet privato, da domani proverà a forzare per giocare contro il Lecce in quella che potrebbe essere l’ultima con la maglia del Napoli e dunque la partita del suo possibile addio. Osi vorrà esserci per l’ultima e da domani si confronterà con lo staff medico. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno”. Al netto degli infortuni e della Coppa d’Africa che hanno frenato il bomber nella pessima stagione dei Campioni d’Italia, Osimhen ha realizzato 17 reti in 31 presenze.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli in Europa, un’ultima speranza per gli azzurri

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI