Caserta, auto si ribalta sulla Statale: morto 20enne
La vittima è stata sbalzata fuori e finita in una scarpata. indagini in corso per capire la dinamica dell'incidente
CASERTA AUTO SI RIBALTA – Un rocambolesco e tragico incidente è avvenuto questa notte a Caserta, dove un’auto si è ribaltata sulla Strada Statale 7, provocando la morte del conducente. Si tratta di un ragazzo di 20 anni, le cui generalità non sono state ancora rivelate.
Le forze dell’ordine stanno indagando per avere un quadro chiaro sulla dinamica dei fatti. Chiusa una parte della strada per consentire i rilievi del caso.
Auto si ribalta a Caserta: i fatti
Le cause del sinistro stradale, sono ancora in corso di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, però, il 20enne avrebbe perso il controllo del veicolo che guidava, il quale si è ribaltato. La vittima è stata sbalzata all’esterno dell’abitacolo ed è finito in una scarpata adiacente alla sede stradale.
Intervenuti sul posto una squadra dei vigili del fuoco della sede centrale del Comando Provinciale di Caserta. Gli operatori con tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviali) hanno recuperato il 20enne e affidato ai sanitari del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Le forze dell’ordine hanno chiuso la strada per consentire l‘intervento dei soccorsi. Successivamente hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare la dinamica dell’incidente. Si attendono aggiornamenti.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Rione Berlingieri: rapina all’interno di un centro sportivo
ARTICOLO PRECEDENTE
Mytilus Fest a Bacoli – Un fine settimana dedicato alle cozze
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, Sarah Toscano vince la 23esima edizione del talent!