10 Giugno 2016

Salvatore Maggio, trovato in un hotel di lusso

Salvatore Maggio

Il latitante Salvatore Maggio è stato arrestato stamattina all’alba in un hotel di lusso, da 300 euro a notte, nella costiera sorrentina.

[ads1]

Salvatore Maggio, 37 anni, reggente del gruppo camorristico di Ettore Bostì, operante a Napoli nel quartiere Mercato e nella zona delle cosiddette «Case Nuove», latitante dall’ottobre 2015, è stato arrestato all’alba di questa mattina.

Trovato in un hotel di lusso, da 300 euro a notte, il boss si era recato in costiera sorrentina per festeggiare il dodicesimo compleanno del figlio. Si trovava in compagnia del figlio maggiore, dell’attuale compagna e del figlioletto di pochi mesi avuto da quest’ultima.

Al blitz che ha condotto alla cattura, realizzatosi dopo un’intensa attività investigativa fatta di pedinamenti e intercettazioni, hanno preso parte una ventina di militari, per impedire al latitante di darsi alla fuga. Salvatore Maggio non era armato e non ha opposto resistenza nell’essere ammanettato. E’ stata sequestrata anche una vettura, una Fiat Panda, utilizzata dal latitante per recarsi in costiera, dove aveva previsto un soggiorno di due giorni per i festeggiamenti.

[ads2]