Shock, 15enne resta folgorato: era salito sul treno per fare un video
Voleva registrare un video per poi pubblicarlo sui social per i suoi ‘follower’. Così sale su un treno e comincia a girare. Poi qualcosa va storto: il 15enne russo tocca con l’inguine i cavi dell’alta tensione e resta folgorato. I fatti appena descritti sono avvenuti a Elektrougli, cittadina russa che si trova a 45 km da Mosca.
Un 15enne resta folgorato: ecco cosa è accaduto
Lo voleva fare per i propri ‘follower’, voleva, sottolinea il Daily Mail, fare un incredibile acrobazia che gli avrebbe permesso di ricevere tonnellate di mi piace. Le cose, però, sono andate diversamente.
Il giovane ha iniziato a scalare la locomotiva quando il suo inguine ha toccato il pantografo. Quest’ultimo collegava il treno al cavo sotto tensione. Il 15enne resta così folgorato, cadendo sulle rotaie sottostanti. Il tabloid inglese riferisce che in alcuni video è possibile vedere che il ragazzo si contorce sui binari; nel video è anche possibile notare la parte anteriore dei pantaloni bruciacchiata e la sua voce che ripete: “Fa male”.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi i soccorritori che lo hanno trasportato in ospedale dove gli hanno fornito le cure del caso. Il 15enne si trova in terapia intensiva. Infine, il canale televisivo NTV riferisce che l’adolescente ha subito una forte scossa all’inguine che, oltre a farlo cadere dal tetto del treno sulle rotaie sottostanti, gli ha carbonizzato il pene.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, lancia pietre in stazione e aggredisce i poliziotti
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Operaio campano cade da una pala eolica: volo di decine di metri
ARTICOLO SUCCESSIVO