Incendia ombrelloni e auto in centro: fermato 29enne
Incendia ombrelloni e auto in centro: i Carabinieri fermano un giovane nigeriano.
Incendia ombrelloni e auto in centro a Napoli: dopo una intensa attività investigativa da parte degli uomini dell’arma dei Carabinieri è stato fermato un 29enne extracomunitario accusato di essere l’esecutore dei roghi.
Incendia ombrelloni e auto in centro, le indagini e l’arresto:
Dopo la denuncia da parte di alcuni esercenti del centro di Napoli nella zona dei quartieri di Chiaia e San Ferdinando di Napoli di incendi ad auto e ombrelloni di esercizi commerciali, sono partire le indagini degli uomini dei Carabinieri.
Le indagini hanno portato al fermo di un 29enne nigeriano con l’accusa di essere l’autore dei roghi.
Secondo quanto ricostruito la sera tra il 7 e l’8 maggio, l’uomo senza fissa dimora, avrebbe prima dato fuoco a degli ombrelloni di esercizi commerciali in via Verdi per poi dare alle fiamme dei motorini nelle zone limitrofe e dei tavolini poco distanti.
Le fiamme avevano lambito i palazzi vicini generando non poca preoccupazione ma i Vigili del Fuoco avevano facilmente domato l’incendio.
L’uomo accusato dei roghi è stato individuato dopo una intensa attività investigativa, all’interno della Galleria Umberto I.
(Immagine di repertorio)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Arenaccia operazione anti droga: arrestato 23enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Supereroi Acrobatici per i bambini ricoverati al Policlinico Federico II