Crollo Centro Commerciale Campania: tragedia sfiorata
Crollo Centro Commerciale Campania: tanta paura e spavento nella tarda serata di ieri.
Crollo Centro Commerciale Campania – Una tragedia sfiorata quella che si è verificata ieri nella tarda serata all’interno del noto complesso commerciale alle porte della Città di Caserta.
Crollo Centro Commerciale Campania, cosa è accaduto:
Secondo le ricostruzioni e le immagini, a crollare nella tarda serata di ieri è stata una parte del soffitto della struttura nella zona della piazza centrale.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi dei Vigili del Fuoco: scavando tra le macerie fortunatamente non è stato trovato alcun ferito.
Un vero e proprio miracolo dunque, favorito dal fatto che il crollo si è verificato nella tarda serata quando il centro commerciale generalmente super affollato si avviava alla chiusura.
Naturalmente si indaga sulle cause che hanno portato al cedimento del soffitto della struttura: secondo alcune indiscrezioni, prima del crollo si è erano sentiti diversi rumori provenire dalla controsoffittatura dove passano alcuni cavi di servizio.
La struttura del Centro Commerciale tramite una nota pubblicata su Instagram fa sapere che il cedimento del soffitto è stato dovuto al distacco di un tendino e che la zona era stata appositamente recintata dal personale di sicurezza della struttura.
Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Centro storico: droga in un locale commerciale, 30 giorni di chiusura
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO