Gasperini-Napoli: cifre e bonus dell’offerta di De Laurentiis
Il presunto reggente del clan Abbinante si nascondeva in una villetta di Castel Volturno. I Carabinieri erano sulle sue tracce da novembre.
Il Mattino è sicuro: l’avvento di Gian Piero Gasperini sulla panchina del Napoli significherebbe una mezza rivoluzione, sia un punto di vista tattico, sia per quanto riguarda la rosa. Attraverso l’edizione odierna del quotidiano racconta questa rivoluzione.
Gasperini-Napoli: il punto de Il Mattino
Per Il Mattino, quindi, Gian Piero Gasperini al Napoli potrebbe significare rivoluzione. Ecco cosa hanno scritto i colleghi nell’edizione odierna del quotidiano:
“Il tecnico ha ancora un anno di contratto e bisognerà capire quanto Percassi sia disposto a lasciarlo andare. Sta di fatto che i sondaggi ci sono stati da tempo, Gasp ha un ingaggio di circa 3,3 milioni ed il Napoli è pronto a fargli un’offerta simile fino al 2027, con incentivi in caso di qualificazione in Champions, cammino in Europa, in coppa Italia e posizione in campionato (oltre ad altri bonus)“.
– Il Mattino
Sarà il tecnico atalantino a sedere sulla panchina azzurra nella prossima stagione? Soltanto con la fine del campionato questo nodo verrà finalmente sciolto. Ciò che è certo, almeno per ora, è che si tratta di un testa a testa tra Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli.
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, non c’è più voglia di vincere
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Orrore, 10 ragazzini stuprano una 14enne nel bosco: il più giovane ha 11 anni