statistiche web
site logo

Credit immagine: SSC Napoli

Osimhen calciomercato napoli
SSC Napoli

Calciomercato Napoli, la cessione di Osimhen permetterà 3 acquisti: i nomi

09 mag 2024 di Redazione ZON

Con l'ormai certa partenza di Victor Osimhen, si pensa già su come reinvestire il ricavato della sua cessione. Spuntano tre nomi.

E’ già tempo di calciomercato in casa Napoli e l’eccellente partenza di Victor Osimhen e la pioggia di milioni che deriveranno dalla sua cessione, portano inevitabilmente la dirigenza a pensare su come reinvestili per rinforzare la rosa. Ecco quali sono i nomi che vengono accostati ai partenopei in queste ore.

Calciomercato Napoli, i tre nomi caldi

Quindi la cessione di Victor Osimhen andrà a finanziare il prossimo calciomercato del Napoli. A tal proposito il Corriere dello Sport parla dei possibili investimenti che potrebbe fare la dirigenza azzurra per rinforzare la squadra:

Il calibro degli obiettivi venuti gradualmente fuori in questa prima fase è già notevole: dal nuovo gioiello del calcio ucraino di 21 anni, Georgiy Sudakov, al capitano e difensore del Toro, Alessandro Buongiorno, 24 anni e la prospettiva dell’Europeo con la Nazionale. Entrambi si coniugano perfettamente con il concetto dell’ambizione, ma entrambi sono finiti nel mirino della Premier e i rispettivi club si fregano le mani: lo Shakhtar ha annunciato che per Sudakov non bastano 50 milioni; il Torino ha ritoccato fino a 45 milioni il valore del centrale, a dispetto di una super offerta del Napoli di 35 più 5 di bonus. E ancora: Jonathan David (24); Santiago Gimenez (23) e Artem Dovbyk (26) sono uomini d’area che fanno faville in Ligue 1, Eredivisie e Liga. Ma sono anche centravanti inseguiti da tutti quelli che hanno fame di gol.

– Corriere dello Sport

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli – Bologna, Kvaratskhelia verso il rientro

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.