Napoli – Gyökeres stuzzica De Laurentiis
Napoli - Gyökeres stuzzica De Laurentiis. Dal Portogallo rilanciano l'interesse della società partenopea al centravanti svedese dello Sporting
NAPOLi – GYöKERES STUZZICA DE LAURENTIIS. L’addio a Victor Osimhen è sempre più certo in casa partenopea, dopo il faraonico rinnovo a dieci milioni, propedeutico per la cessione. Sulle tracce del nigeriano è forte l’interesse del Paris Saint Germain. Altre sirene portano a Londra, con il Chelsea che potrebbe scatenare un’asta. Il patron Aurelio De Laurentiis è pronto a sferrare l’assalto per l’erede del bomber azzurro. Il nome in cima alla lista dei desideri è David del Lille. Ma non solo. Perchè spuntano importanti aggiornamenti dal Portogallo. Non solo il centravanti, perchè dopo la pessima stagione dei Campioni d’Italia, la società ha intenzione di fare una rivoluzione nell’organico, per accontentare chi ha la testa altrove. E portare al ‘Konami Training Center’ di Castelvolturno elementi affamati, con voglia di incidere e determinare in campionato e in Europa.
Napoli – Gyökeres stuzzica De Laurentiis
Stando a quanto riportato dal quotidiano lusitano ‘A Bola’, ci sarebbe un forte interessamento del Napoli, oltre che di Milan e Liverpool per Gyokeres. Da un Viktor all’altro. Perchè il gigante di Stoccolma ha le credenziali idonee per fare benissimo in maglia azzurra. Il terminale offensivo ideale per una squadra con un DNA propositivo. Lo Sporting Lisbona non ha alcuna intenzione di privarsi del suo centravanti, con il quale ha conquistato la Liga Portugal. L’ex Coventry City ha realizzato 41 reti e messo a referto 15 assist in 47 gare stagionali, tra campionato, Coppa di Portogallo e Uefa Europa League. L’eventuale permanenza in Portogallo potrebbe essere legata alle scelte del tecnico Ruben Amorim. La società di Lisbona, intanto, ha vorrebbe concedere allo svedese un rinnovo biennale con ingaggio aumentato.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Allenatore Napoli, ecco perchè Pioli è il favorito
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
Foto: screen profilo Instagram Gyokeres
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giorgio a Cremano, 2 pitbull aggrediscono anziano e il suo cagnolino