Sara Romano investita: arrestato il conducente del Suv
La 21enne è morta sul colpo a causa dell'impatto violento con la vettura. Il conducente è stato arrestato
SARA ROMANO INVESTITA DA UN SUV- Ormai tutti conoscono la triste storia di Sara Romano, la giovane 21enne che all’alba di domenica mattina è stata travolta da un Suv, perdendo la vita sul colpo. Il conducente della vettura al momento dell’incidente si è dato alla fuga, macchiandosi oltre che di omicidio stradale, anche di omissione di soccorso.
Domenica mattina Sara Romano era uscita dal Riva, noto locale di Coroglio, il Riva. La 21enne era in gruppo con altre ragazze che sono salite a bordo di una Fiat Panda per tornare a casa. Pochi metri dopo la conducente del veicolo, amica della vittima, decide di fermarsi su via Cattolica sotto consiglio di Sara poiché questa riteneva di essere in condizioni migliori per guidare.
Appena scesa dall’auto, un Suv di grossa cilindrata, la prende in pieno e la uccide sul colpo. Il conducente si è dato alla fuga, per poi costituirsi in seguito. Oggi l’arresto è stato convalidato e il giovane è stato condotto in carcere.
Sara Romano investita da un Suv: la denuncia dei residenti
I residenti hanno commentato la vicenda, definendola inevitabile. Occorre innanzitutto sollecitare le autorità per velocizzare la realizzazione di dossi rialzati per tenere sotto controllo l’alta velocità. Questo in particolar modo nel periodo di riapertura dei locali notturni, quando la strada viene percorsa da delinquenti che circolano indisturbati al massimo della velocità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Operaio di Frattamaggiore muore cadendo dal tetto di un capannone
ARTICOLO PRECEDENTE
Rita Granata, è morta la giovane donna investita a Fuorigrotta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poggiomarino sequestrati rifiuti pericolosi gestiti illecitamente