Napoli – Bologna, Kvaratskhelia verso il rientro
Napoli - Bologna, il punto sull'infermeria in vista della gara di sabato pomeriggio. Ok Kvaratskhelia e Osimhen. Non rientra Raspadori.
NAPOLI – BOLOGNA, KVARATSKHELIA VERSO IL RIENTRO. Prosegue la marcia di avvicinamento degli azzurri in vista della gara interna contro i felsinei, in programma sabato alle 18:00 al ‘Maradona’. La sfida è valida per la 36ma e terzultima giornata di Serie A e potrebbe essere decisiva per l’assenza dalle Coppe europee per gli uomini di Calzona. La pessima stagione dei Campioni d’Italia ha determinato un tracollo considerevole in graduatoria. E il pari di Udine non lascia sperare un rush finale positivo dell’annata. Dal fronte campo ci sono alcune novità da registrare. Perché direttamente dal ‘Konami Training Center’ di Castelvolturno, ci sono buone nuove per quanto concerne le condizioni di Kvaratskhelia e Osimhen. Controlli non ottimali per Raspadori, fermato nel week end da trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.
Napoli – Bologna, le condizioni di Osimhen e Raspadori
Dopo lo stop alla ‘Bluenergy’, il georgiano è sulla via del recupero e conta di essere al meglio per la partita contro il Bologna di Thiago Motta. Kvaratskhelia si era fermato nei giorni scorsi per un risentimento alla coscia sinistra. Il georgiano viaggia verso il rientro, in attesa di ulteriori risposte nei prossimi giorni. Apprensione per il bomber nigeriano nel corso della gara di Udine. Perchè Osimhen ha riportato un lieve fastidio al ginocchio destro. Non preoccupa in vista dell’appuntamento di sabato. Ci sono aggiornamenti anche per il tema allenatore, con Stefano Pioli, che allo stato attuale, sarebbe in pole rispetto a Conte, Italiano e Gasperini.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Udinese – Napoli, l’ennesima notte maledetta degli azzurri
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Pallone d’Oro di Maradona è all’asta: i figli lo rivogliono