Stefano De Martino al posto di Amadeus: tutti i dettagli
Stefano De Martino, stando a quello che si legga da Fanpage.it, sarebbe sempre più vicino al trasferimento su Rai 1. Il conduttore napoletano, infatti, potrebbe essere chiamato a raccogliere l’eredità di Amadeus. Questa indiscrezione viene lanciata da TvBlog. Il sito in questione parla di una trattativa in essere per la stipulazione di un contratto di esclusiva con la tv pubblica.
Stefano De Martino e la trattativa con la Rai: prenderà il timone di Affari tuoi e i Soliti ignoti?
L’addio alla tv pubblica di Amadeus ha portato inevitabilmente l’azienda di Viale Giuseppe Mazzini al civico 14 a rimescolare un po’ le carte. Non è una novità che Stefano De Martino fosse già al centro di alcune ipotesi che lo vedevano nell’access prime time di Rai 1 al timone di programmi come Affari tuoi e i Soliti ignoti.
Ipotesi che sembrerebbe essere diventata una vera e propria certezza; TvBlog, come accennato prima, parlerebbe di una trattativa tra le parti per la definizione di un contratto di esclusiva con la rete pubblica per i prossimi tre anni.
Non finisce qui. Come sottolinea il sito, infatti, si profila per lui anche l’ipotesi di programmi in prima serata. Il suo Stasera tutto è possibile potrebbe traslocare su Rai 1 in una forma riveduta e corretta.
Sfuma, invece, l’opportunità per l’ex ballerino di Amici di condurre il Festival di Sanremo che, salvo stravolgimenti, dovrebbe essere affidata a Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: la verità!
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Alfonso Signorini offre un’opportunità ai semifinalisti
ARTICOLO SUCCESSIVO