Shock, madre dà in pasto ai coccodrilli il figlio disabile di 6 anni: il motivo
Questa vicenda dai contorni di un racconto dell’orrore ha avuto luogo in Karnataka, stato nel Sud-ovest dell’India: una madre, di fatto, dà in pasto ai coccodrilli il figlio disabile a seguito di una lite col marito. Il corpicino del piccolo di soli 6 anni è stato ritrovato il giorno dopo; presentava segni di morsi su tutto il corpo e gli mancava un braccio.
Madre dà in pasto ai coccodrilli il figlio di 6 anni: le ragioni
Come accennato, una madre dà in pasto ai coccodrilli il figlio di 6 anni. La vicenda dai risvolti macabri è stata narrata da Ndtv.com, un media locale. Il quotidiano ha raccontato che Savitri, questo il nome della 32enne che di professione è una collaboratrice domestica, litigava spesso con il marito Ravi Kumar, muratore di 36 anni, per via del piccolo Vinod, nato sordo e muto. Stando a quanto ha riferito la donna alle autorità, il marito la scherniva sempre e la esortava a gettare il piccolo di 6 anni nel canale.
“Mio marito è responsabile” ha riferito la donna alle autorità. “Continuava a dirmi che voleva il figlio morto perché non faceva altro che mangiare. Io gli dicevo di lasciarlo stare. Chissà quante altre torture avrebbe vissuto Vinod. Non so con chi condividere il mio dolore ora”. Quindi, al culmine dell’ennesima lite, nella giornata del 4 maggio, intorno alle 21.00, la 32enne ha portato suo figlio nel canale e lo ha gettato nelle acque sottostanti infestate dai coccodrilli.
Allertata subito dopo l’accaduto la polizia che, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, hanno iniziato immediatamente le ricerche. Il corpo del piccolo è stato trovato solo il giorno dopo. Lo stato della salma era terribile: portava segni di morsi per tutto il corpo e mancava il braccio destro.
La polizia ha tratto in arresto sia la madre che il padre e su entrambi pende l’accusa di omicidio. La coppia è apparsa in tribunale nella giornata di ieri ed è ora in custodia cautelare per i prossimi 14 giorni.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, bimbo di 4 anni trovato morto nella lavatrice
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Castel Volturno: maxi sequestro alla Marina di Castello s.p.a
ARTICOLO SUCCESSIVO