Incidente nel casertano, perde la vita un 18enne
Tragico incidente nel casertano, scontro auto-moto: Maurizio muore a 18 anni
Tragedia nel casertano, un ragazzo ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente stradale. L’episodio si è verificato lungo la strada provinciale di Pratella.
La dinamica dell’incidente
Maurizio Giugno, 18 anni, residente a Sant’Angelo d’Alife, ha perso la vita in un terribile sinistro stradale. Per cause ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine, il giovane era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un’auto. Il giovane, impattando contro la vettura, è caduto sull’asfalto.
Il violento impatto, purtroppo, è stato fatale. Giunti sul posto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 18enne.
Incidente nel casertano, avviate le indagini
I Carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese hanno avviato le indagini per fare luce sulla tragedia e ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente.
Il sindaco ha espresso vicinanza alla famiglia del ragazzo e sono stati ufficialmente interrotti anche i festeggiamenti civili per la festa in onore di San Michele.
Fonte: Il Meridiano News
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA NOSTRA REDAZIONE: Incidente Fuorigrotta, operata la ragazza: lotta per la vita
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA: Stesa a Bagnoli, colpi di pistola contro un palazzo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania, va in ospedale con febbre alta: muore a 13 anni