Retroscena, Calzona separato in casa?
Francesco Calzona e lo spogliatoio vivrebbero su due pianeti lontani. Ecco il retroscena di TuttoSport
Emerge un retroscena davvero preoccupante e a rilanciarlo è il quotidiano torinese di TuttoSport: Francesco Calzona sarebbe separato in casa con lo spogliatoio del Napoli. Questa indiscrezione sottolineerebbe come tecnico e squadra non vedano l’ora che questa stagione finisca. Ma è davvero così?
Calzona separato in casa: lo sconcertante retroscena
Quindi, secondo il quotidiano torinese Ciccio Calzona sarebbe distante dallo spogliatoio azzurro. Ecco quanto scrivono i colleghi di TuttoSport nell’edizione odierna del quotidiano:
“Anche Calzona, ormai un separato in casa nello spogliatoio del Napoli, spera si chiuda in fretta dopo aver cullato l’illusione di essere confermato da De Laurentiis anche nella prossima stagione, quella del rilancio e (probabilmente) senza la partecipazione alle coppe europee dopo 14 anni di fila. Ma non tutto è perduto, perché chi precede gli azzurri non sta dando di gas (la Fiorentina ha perso, la Lazio ha pareggiato) e con 12 punti ancora in palio, l’idea di riagguantare l’Europa League non è del tutto tramontata“.
– TuttoSport
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Udinese – Napoli, occasione dal 1′ per Lindstrøm o anche: Calciomercato Napoli, via Osimhen dentro Lukaku. L’operazione
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Raid a Frattamaggiore, sparano ad una vineria e svaligiano una profumeria