Agguato ad Eboli: 26enne accoltellato ad una gamba
La vittima non è in pericolo di vita. Molte le ipotesi al vaglio deli Carabinieri, tra cui quello del regolamento di conti.
AGGUATO EBOLI 26ENNE ACCOLTELLATO – Notte di paura nel comune di Eboli, in provincia di Salerno. Un giovane 26enne è rimasto coinvolto in una lite tra coetanei riportando ferite di arma da taglio alla gamba.
La vittima ha ricevuto le cure mediche in pronto soccorso, e non è in fin di vita. In corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.
Agguato ad Eboli, 26enne accoltellato: le ipotesi
Come detto in precedenza, un giovane di 26 anni è stato accoltellato in un agguato. Al momento le informazioni risultano essere ancora sommarie e molte le ipotesi ancora aperte. Una di queste è un regolamento di conti. Potrebbe trattarsi di un un avvertimento nell’ambito dello spaccio di stupefacenti nella zona.
Il ragazzo è medicato e non risulta essere in pericolo di vita. In corso le indagini da parte delle forze dell’ordine alle quali i residenti, oltre che il primo cittadino, hanno chiesto uno sforzo ulteriore per garantire la sicurezza in città.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Blitz a Napoli, voto di scambio politico mafioso: 7 finiscono in manette
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO