Vincenzo di Casal di Principe muore a 21 anni stroncato da un malore
Vincenzo Diana, 21enne di Casal di Principe, è morto dopo un malore in un parcheggio di un centro commerciale di Trentola Ducenta. La tragedia
Vincenzo Diana di appena 21 anni è morto stroncato da un malore in un parcheggio del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta, ma il giovane era originario di Casal di Principe, dove in queste ore la comunità si abbraccia per lo sconforto e per affrontare questa tragedia.
Prima il malore poi la morte, cosa è successo
Secondo alcuni testimoni Vincenzo prima avrebbe accusato il malore per poi accasciarsi a terra nell’area antistante la galleria commerciale. Sul posto sono intervenute due ambulanze per soccorrere il giovane 21enne ma era già evidente che il malore fosse stato troppo forte da essere immediatamente fatale. Al centro commerciale, luogo dove si è consumata la tragedia, sono giunti anche i Carabinieri per indagare e ricostruire l’accaduto.
Casal di Principe piange Vincenzo Diana
Sembra però che sia stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane Vincenzo, proprio per appurare e approfondire cosa gli sia successo. Tanti i messaggi inviati alla famiglia per ricordare Vincenzo Diana. Ecco il messaggio e la foto di Vincenzo Diana postati sul gruppo “Benvenuti a Casal di Principe”: “Un altro giovane ragazzo ci lascia improvvisamente Vincenzo Diana ci stringiamo tutti al dolore che ha colpito la famiglia di Franco Diana sentite condoglianze, rip Vincenzo”.
Fonte: ECaserta.com / Credit foto: Gruppo Facebook “Benvenuti a Casal di Principe”
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Shock, bimbo di 4 anni trovato morto nella lavatrice
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO