3 Maggio 2024

Afragola, arrestato 20enne per un pacco di “caramelle”: il contenuto

foto di repertorio

sequestrato pane sfuso casertano

Un 20enne incensurato di Secondigliano è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Casoria ad Afragola per un sospetto “pacco di caramelle“. Nel dettaglio, i militari lo hanno notato mentre si trovava in via Imbriani e cedeva “qualcosa” a un’altra persona. Quindi, gli uomini del 112 decidono di vederci chiaro e intervengono: questo è ciò che hanno scoperto.

Afragola, arrestato 20enne di Secondigliano: la scoperta

Come accennato, i Carabinieri della stazione di Casoria hanno arrestato un 20enne incensurato di Secondigliano per un pacco di caramelle sospetto ad Afragola. I militari lo hanno raggiunto in via Imbriani, dove a seguito di una perquisizione sono riusciti a svelare il contenuto del pacco; all’interno nascondeva: 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana.

Ritrovato anche un quaderno dove era annotata la contabilità e 118 euro, quest’ultimi ritenuti provento dell’attività illecita. Sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, il 20enne è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Quanto all’acquirente gli è stata comminata una sanzione amministrativa ed è stato segnalato alla Prefettura.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola, rissa dopo il battesimo: tra colpi di pistola e mazze da baseball

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.