Co’sang stanno per tornare: a settembre in piazza Plebiscito
CO’ SANG REUNION: 17 SETTEMBRE A NAPOLI. Luche’ e ‘Nto, i membri dei Co’Sang, hanno fatto pace e stanno per tornare insieme. Come vi avevamo già anticipato c’era un indizio social che faceva sperare nella reunion. Entrambi infatti avevano pubblicato su Instagram una storia con al centro una goccia di sangue.
Secondo quanto riporta Il Mattino, l’addio nel 2012, comunicato su Facebook, era arrivato dopo aver regalato al mondo album storici tra cui nel 2005 “Chi more pe’mme” e nel 2009 “Vita bona”. Dopo 12 anni di attesa, i Co’Sang hanno deciso di porre fine all’attesa e il 17 settembre, saliranno sul palco di piazza del Plebiscito.
CO’ SANG REUNION: DA DOMANI IN VENDITA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEL 17 SETTEMBRE IN PIAZZA DEL PLEBISCITO
L’annuncio è stato fatto attraverso un breve video su Instagram, che racconta la storia del passato nel rione e del presente, base delle loro hit più famose.
I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire dalle 14 di domani. Seguiranno aggiornamenti sulle piattaforme da cui poterli acquistare.
Se hai trovato interessante questo articolo leggi anche: Alla sede di Scampia, il rapper ha dialogato con i circa 500 studenti, rispondendo alle loro domande. In particolare, il cantante napoletano ha sottolineato come non si trattasse di una lezione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO