Strage sul lavoro: morti due operai nel napoletano
STRAGE SUL LAVORO: MORTI DUE OPERAI. Oggi, 2 maggio, nel Napoletano, si sono verificati due tragedie mortali sul lavoro, a distanza di poche ore.
Il primo incidente è avvenuto a Lettere, dove, secondo quanto riporta Skytg24, un operaio di 57 anni è precipitato dal terzo piano di un edificio con un cantiere in allestimento. Il tutto sarebbe avvenuto in via Depugliano, in tarda mattinata. Sul posto sono accorsi i carabinieri, che efficientemente hanno prestato il loro servizio.
STRAGE SUL LAVORO, MORTI DUE OPERAI: UN 57ENNE E UN 60ENNE
La seconda tragedia si é verificata a Casalnuovo. Le forze dell’ordine dopo aver constatato la morte dell’operaio a Lettere, sono state chiamate a intervenire in un altro incidente sul lavoro, avvenuto in viale dei Tigli. Un manovale di 60 anni è deceduto in un cantiere. Al momento chi di dovere é a lavoro per ricostruire l’accaduto e le indagini sono in corso per comprendere la dinamica. Seguiranno, appena possibile, aggiornamenti.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Un operaio, intento a lavorare in un cantiere, è caduto da un ponteggio.Pare, stando a quanto riportato da alcune fonte locali, che la vittima abbia riportato numerose fratture multiple in diverse parti del corpo… continua
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO