2 Maggio 2024

Rione Sanità, fermata donna che vendeva droga dal suo basso

Arrestata la donna, che possedeva diverse dosi di droga in casa. Fermato anche un acquirente colto in flagrante

immagne gratuita pixabay

droga rosa

RIONE SANITA’ DONNA VENDEVA DROGA – Numerosi i controlli a Napoli nella giornata di martedì 31 aprile da parte della Polizia di Stato. Tra persone identificate, segnalazioni di veicoli non regolari e contestazione di violazioni del codice della strada, c’è stato un arresto nel rione Sanità.

Le forze dell’ordine hanno fermato una donna che vendeva droga dal basso in cui abitava, situato nel quartiere. Le accuse a suo carico sono di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. sanzionato amministrativamente un acquirente colto in flagrante per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Donna vendeva droga nel suo basso nel Rione Sanità: i fatti

Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante i servizi all’uopo predisposti nel rione Sanità hanno notato una donna affacciata alla finestra del proprio basso. Questa stava consegnando qualcosa ad un uomo sopraggiunto a piedi. Pertanto, insospettiti, sono intervenuti bloccandoli.

La signora, una 42enne napoletana con precedenti di polizia, anche specifici, è stata trovata in possesso di 9 dosi di cocaina e, pertanto, è stata tratta in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti mentre, l’acquirente, sorpreso con una dose della stessa sostanza stupefacente, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Fonte: COMUNICATO STAMPA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Rissa all’Arenile di Bagnoli, due 15enni finiscono in Rianimazione