Paura sull’Asse Mediano per nube nera: a fuoco rifiuti e pneumatici a Lago Patria
A fuoco un cumulo di rifiuti e degli pneumatici in zona Lago Patria: una nube nera ha invaso l'Asse Mediano gettando gli autisti nel panico.
Grande paura sull’Asse Mediano a causa di una nube nera perché a fuoco dei rifiuti e dei pneumatici. L’incendio è divampato nei pressi dello svincolo Lago Patria. Quindi gli automobilisti si son visti costretti ad attraversare questa densa coltre di fumo che non permetteva una chiara visione della strada.
Si è reso necessario, chiaramente, l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare l’incendio.
Nube nera sull’Asse Mediano: a fuoco rifiuti e pneumatici a Lago Patria
Quindi una densa nube nera ha invaso l’Asse Mediano nella giornata di ieri a causa dell’incendio divampato in zona dello svincolo Lago Patria: ad andare a fuoco son stati un cumulo di rifiuti e pneumatici. Le cause che hanno generato l’incendio sono ancora tutte da accertare. Tuttavia, è ipotizzabile a una sua origine dolosa.
Due autobotti dei Vigili del Fuoco sono giunte sul posto e sono riuscite a domare le fiamme nel giro di qualche minuto. La forte puzza che ha sprigionato l’incendio è dovuta dall’incendio dei pneumatici e della plastica contenuti nei rifiuti. Gli attivisti del gruppo Basta Roghi si sono detti stanchi di dover subire tutto questo a danno della nostra salute. Si teme che con l’avvicinarsi dell’estate questi avvenimenti possano aumentare di frequenza.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lago Patria raid al bar “One day”, l’ennesimo nella fascia costiera
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23 Serale settima puntata: cosa è successo?