Mugnano: sorpreso a rubare un’auto. 26enne in manette
Mugnano: arrestato un 26enne del posto per furto. Aveva già precedenti di polizia…
Mugnano – Nella notte appena trascorsa, gli agenti dei Commissariati Scampia e Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Luigi Renato Sansone per la segnalazione di furto di un’auto in sosta.
La dinamica dell’arresto di Mugnano
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato tre uomini che stavano armeggiando nell’abitacolo dell’auto segnalata per poi tentare la fuga alla vista degli operatori.
Gli agenti, tempestivamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato uno di essi trovandolo in possesso di uno strumento di diagnostica auto e due chiavi elettroniche. Di seguito, è stato accertato che la serratura della portiera della vettura era stata forzata e i cavi dell’impianto elettrico tranciati.
Pertanto, il prevenuto, un 26enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per furto aggravato.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca della tua città ‘Incidente nel casertano: il violentissimo impatto’
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO