Mugnano- L’ultimo saluto a Katerina, la 25enne trovata morta in un hotel
Oggi i funerali di katerina Yelina, la 25enne trovata senza vita nel bagno di una camera di hotel a Formia
Tragedia nel napoletano, oggi i funerali di Katerina Yelina nella chiesa di San Biagio. La ragazza di origini ucraine ma residente a Mugnano di Napoli è morta a soli 25 anni. La settimana scorsa è stata trovata senza vita nel bagno di una camera di hotel a Formia.
Stando alle prime indiscrezioni emerse, si sarebbe trattato di un suicidio, dal momento che che la porta del bagno era chiusa dall’interno ed è stato rinvenuto un bigliettino di addio nella stanza.
Sul corpo della 25enne sono stati rinvenuti segni di arma da taglio: in particolare all’altezza della giugulare ed in prossimità dei polsi.
Mugnano di Napoli, l’addio a Katerina Yelina
Stando a quanto dichiarato dal titolare dell’hotel, la 25enne era entrata in possesso della camera alle ore 18. Dopo qualche minuto poi era poi uscita, rientrando poco più tardi.
Da quel momento in poi non aveva più lasciato la stanza. Il personale dell’albergo si è infatti insospettito ed è entrato in stanza per accertarsi delle condizioni della giovane. La presenza di tracce di sangue nei pressi della porta del bagno ha spinto gli addetti ad utilizzare il passepartout per aprire la porta. E’ stato così rinvenuto il corpo senza vita della ragazza.
I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte della 25enne e avvisare il magistrato di turno. La salma è stata poi trasportata a Cassino per l’autopsia che avrebbe confermato le cause del decesso.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Napoli, batte la testa in piazza del Carmine: morto un uomo
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Napoli, batte la testa in piazza del Carmine: morto un uomo
ARTICOLO SUCCESSIVO