La “follia” di Rocco Hunt, il rapper affronta la mezza maratona a Madrid
Il cantante documenta il suo momento di pausa dal periodo di sponsorizzazione dell'ultimo singolo ai suoi follower
ROCCO HUNT MEZZA MARATONA MADRID – Il rapper salernitano si è regalato una soddisfazione nella vita, oltre che nella musica. Rocco Hunt, infatti, ha affrontata la mezza maratona a Madrid, in questi giorni in cui è impegnato con la promozione del suo ultimo singolo “Musica italiana”.
Il rapper era ad Ibiza, ed è volato da solo in Spagna per partecipare alla gara, incontrando altri italiani: “Per la prima volta in tutta la mia vita correrò 21 km”.
Rocco Hunt affronta la mezza maratona a Madrid: il racconto del cantante
“Ecco l’ennesima follia del Rocchino nazionale: stavo a Ibiza, ho preso una valigia e sono venuto da solo a Madrid”, questa è la didascalia di una della storie Instagram che il cantante ha pubblicato, condividendo l’esperienza con i suoi followers. “Per la prima volta correrò 21 km. Ce la farà il nostro eroe? Vediamo” scherza Rocco Hunt in un video selfie dall’aeroporto spagnolo.
Il video successivo riprende Rocco, in abiti sportivi, che si prepara per la partenza. Assieme a lui era presente un gruppo di italiani accorsi in Spagna per la corsa. Subito dopo, il rapper si riprende mentre si mostra, distrutto al sedicesimo chilometro: “16km, uagliù voglio mollare. Ma se mollo mo, che ca**o sono venuto a fare a Madrid?” dice Hunt visibilmente affaticato. “Non posso mollare mo”.
E infatti non molla. Il cantante arriva al taglio del traguardo, visibilmente emozionato, che mostra il tempo impiegato per i 21km: un’ora e cinquantadue minuti.
Un attimo di pausa dalla sponsorizzazione di “Musica Italiana”
Rocco Hunt si è preso quindi un momento di pausa da un periodo che lo vede impegnato per la sponsorizzazione del suo nuovo singolo “Musica Italiana”. Il cantante, con le sue hit estive, riesce a intercettare il gusto del pubblico, raggiungendo un grande numero di ascolti.
La stampa descrive il nuovo singolo del cantate così: “Un brano dal sound fresco, contemporaneo, una dedica dell’artista alla bellezza della musica italiana, elemento fondamentale del nostro patrimonio culturale, amata e apprezzata in tutto il mondo”.
Rocco Hunt, con i suoi brani, ha ottenuto successi di pubblico anche nei paesi di lingua spagnola.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Chiara Ferragni e Fedez smettono di seguirsi: arriva la rottura social
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuorigrotta, tentano di rubare auto durante Napoli-Roma: arrestati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aversa, bancarotta e riciclaggio di denaro nei supermercati: 5 arresti