Trentola Ducenta, arrestato napoletano per violenta rapina
Ora gli investigatori stanno cercando i complici.
E’ stato arrestato un napoletano, un 38enne di Sant’Antimo, per una violenta rapina messa a segno lo scorso gennaio nel cortile di un’abitazione a Trentola Ducenta. L’episodio in questione è avvenuto lo scorso 2 gennaio; due uomini, l’arrestato insieme a un complice, a bordo di un furgone Peugeot avrebbe seguito la vittima che viaggiava a bordo di un’Audi A4 fin sotto la sua abitazione. Lì avrebbero commesso il colpo.
Trentola Ducenta, arrestato napoletano: la vicenda
Come accennato, gli uomini dell’Arma dei carabinieri hanno arrestato un napoletano, nel dettaglio un 38enne di Sant’Antimo, per una rapina che risale allo scorso 2 gennaio. Arrivati sotto casa della vittima, secondo la ricostruzione degli inquirenti, uno dei malfattori lo avrebbe minacciato con una pistola, costringendolo a consegnare i soldi e l’orologio. Il delinquente, poi, sarebbe saltato a bordo di uno scooter di un complice, un Piaggio Beverly, e si sarebbero dati alla fuga.
L’attività di indagine messa in atto dagli inquirenti avrebbe permesso di stringere il cerchio attorno al 38enne.
L’attività investigativa anche permesso di risalire alle targhe utilizzate dal furgone; esse risultano essere state rubate da un veicolo in sosta a Giugliano in Campania.
Il gip ha applicato all’arrestato la misura cautelare all’indagato. Le indagini proseguono per risalire all’identità delle altre due persone coinvolte.
Fonte: NapoliToday, CasertaNews
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Sant’Antimo, arrestato un 37enne: estorsioni e botte alla fidanzata
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scafati, presta 250mila euro e ne pretende il doppio: usuraio in manette
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto ai Campi Flegrei oggi alle 10.34: localizzato a Pozzuoli