Sant’Antimo, arrestato un 37enne: estorsioni e botte alla fidanzata
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Giugliano hanno arrestato un 37enne di Sant’Antimo, in quanto quest’ultimo avrebbe tentato delle estorsioni e avrebbe usato violenza contro la sua fidanzata. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine.
Sant’Antimo, arrestato un 37enne: la vicenda
Come accennato, un 37enne di Sant’Antimo è stato arrestato dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri con l’accusa di tentata estorsione e violenze contro la propria fidanzata. Nel dettaglio, gli inquirenti avrebbero riscontrato numerosi messaggi all’ex compagna, il cui contenuto si espletavano in chiare minacce di morte e una richiesta di denaro. Mettendola al corrente, tra le altre cose, che sarebbe arrivato nel giro di pochi minuti.
La donna, una 35enne del posto, quindi ha chiesto aiuto ai militari. Quest’ultimi si son recati sotto casa sua e hanno aspettato il 37enne, che ha mantenuto fede a quanto detto dai messaggi presentandosi davanti alla porta dell’ex compagna. Gli uomini del 112 lo hanno tratto in arresto.
Dopo l’arresto, la donna ha raccontato tutti gli episodi di violenza che si son susseguiti nel corso dei 10 anni di relazione che ha avuto con l’uomo. Ora il 37enne è in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Paura a Sant’Antimo, innescato incendio nella chiesa Santo Spirito
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Clamoroso, Napoli in ritiro: tensione nello spogliatoio azzurro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sant’Antonio Abate, si barrica in casa e minaccia di farsi esplodere