23 Aprile 2024

Amici 23, Mida rivela qualcosa di inaspettato!

Il cantante della Cuccarini ha fatto una rivelazione che ha stupito tutti i compagni. Tutti tranne Petit. Che cosa è accaduto?

fonte: YouTube

Mida

AMICI 23 – La cantante Lil Jolie e la ballerina Gaia sono state eleminate nella quinta puntata del serale di Amici 23. Dopo l’uscita delle due ragazze Mida, il cantante di Lorella Cuccarini, ha rivelato una cosa inaspettata ai suoi compagni. Gli altri allievi sono rimasti sorpresi, tranne Petit che non ha nascosto il suo disappunto.

Ma che cosa è accaduto? Scopriamolo insieme!

Amici 23, Mida fa una rivelazione inaspettata ai suoi compagni

Nel daytime di ieri, 22 aprile, gli allievi hanno commentato alcuni momenti della puntata appena trascorsa. Mida si è lasciato andare ad una rivelazione davvero inaspettata circa il ballottaggio finale:

Quando mi sono visto andare al ballottaggio e ho capito che sarei potuto andate contro Gaia, io ho detto non voglio andarci. Se fossi andato al ballottaggio con Gaia mi sarei autoeliminato, lo ho detto anche a Gaia. Per quello io mi sono ca*ato addosso. Poi non è successo.

La rivelazione ha stupito tutti gli allievi. Tutti tranne Petit, che invece non sembra convinto delle parole del compagno. Egli infatti gli ha rivelato di non credere minimamente alle sue parole: “Ed io posso dire che non ci credo? Per me non è così, per come sei è proprio impossibile che ti autoeliminassi”.

Come andrà a finire? Lo scopriremo nella puntata del daytime di oggi, 23 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Holden assente durante il daytime. I fan: “Che fine ha fatto?”