Pomigliano giovane 17enne aggredito a colpi di pistola
Pomigliano giovane 17enne aggredito ieri sera da degli sconosciuti: esplosi anche dei colpi d'arma da fuoco.
Pomigliano giovane 17enne aggredito – Ennesima notte di violenza tra le strade del sabato sera e della movida giovanile nella provincia di Napoli dove un giovanissimo è stato aggredito con una pistola e malmenato.
Il tutto è successo ieri nella zona vesuviana all’interno del territorio del Comune di Pomigliano d’Arco.
Pomigliano giovane 17enne aggredito, la ricostruzione:
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta nei pressi di un noto locale del Comune vesuviano di Pomigliano d’Arco quando erano circa le 23.
Alcuni testimoni avrebbero riportato che il ragazzo sarebbe stato colpito prima con una mazza da degli aggressori ad oggi sconosciuti che poi si sarebbero allontanati esplodendo alcuni colpi d’arma da fuoco che poi sarebbero risultati a salve.
Il ragazzo è stato immediatamente soccorso: sul posto sono giunti gli uomini dei Carabinieri, quelli della Polizia locale e il personale sanitario del 118.
La giovane vittima è stata trasportata presso la Clinica dei fiori ad Acerra: 4 punti di sutura per una ferita lacero contusa alla testa.
Indagini in corso da parte degli uomini dell’Arma dei Carabinieri: si cerca di ricostruire quanto accaduto e di individuare i responsabili di tanta violenza che resta al momento immotivata.
(Immagine Wikipedia)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Donna violentata e drogata in un Hotel a Giugliano: condannato
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna violentata e drogata in un Hotel a Giugliano: condannato
ARTICOLO SUCCESSIVO