Tragedia in Campania: camionista perde la vita in un incidente
Tragedia in Campania: camionista perde la vita in un incidente, lottava da due giorni contro la morte.
Tragedia in Campania – Purtroppo dopo due giorni di attesa è arrivata la notizia che nessuno si augurava: non è riuscito a sopravvivere il camionista coinvolto nell’incidente di due giorni fa a Giugliano in Campnia.
Il conducente del tir ha perso la vita dopo 48ore in cui ha combattuto contro la morte.
Tragedia in Campania, l’incidente a Giugliano in Campania:
Lo scontro tra i due tir era avvenuto due giorni fa in Via Ripuaria nella zona di Varcaturo, all’interno del territorio del Comune di Giugliano in Campania in provincia di Napoli, sulla fascia costiera.
Il camionista, Antonio Di Vaio proprio di Giugliano in Campania, era stato estratto vivo dalle lamiere del camion e trasportato d’urgenza dal personale sanitario del 118 all vicino Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Purtroppo oggi la tragica notizia: il conducente Antonio Di Vaio non è sopravvissuto alle ferite riportare durante l’incidente e ha perso la vita quest’oggi.
Su quanto avvenuto continuano le indagini da parte della magistratura: i due tir sono stati posti sotto sequestro e l’altro conducente è stato sottoposto ai test anti droga e alcool di cui non si conoscono ancora gli esiti.
Le indagini mirano ad individuare eventuali responsabilità in questa immane tragedia dove un uomo ha perso la vita mentre faceva il proprio lavoro.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Meteo, allerta gialla in Campania dalle 14. Temporali, vento e grandine
ARTICOLO PRECEDENTE
Cantieri e nuovi dispositivi di traffico al Vomero, Scampia e centro
ARTICOLO SUCCESSIVO