Napoli, sequestro in una nota pescheria: prodotti non erano tracciati
Napoli sequestro pescheria – La Polizia Municipale di Napoli, in collaborazione con il nucleo Nas dell’Arma dei Carabinieri e la Guardia Costiera, ha condotto una operazione di controllo sulla conservazione dei prodotti ittici.
Napoli, sequestro in una nota pescheria: l’operazione
Durante il controllo di una nota pescheria a Soccavo sono stati adottati provvedimenti di sequestro per garantire la tracciabilità dei prodotti, nonché sequestro giudiziario con campionamento dei prodotti ittici. Inoltre, è stata segnalata all’ispettorato del lavoro la situazione dei dipendenti dell’attività.
Successivamente, gli Agenti hanno identificato e sanzionato sette venditori ambulanti di prodotti alimentari in via Adriano, vicino al mercato di via Nerva, attualmente dichiarato inagibile. Sono stati elevati due verbali per mancanza di autorizzazione alla vendita su aree pubbliche, sette per vendita di merce esposta agli agenti atmosferici e inquinanti, e cinque per occupazione illegittima di suolo pubblico.
Fonte: Comunicato stampa
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, a fuoco un’auto in pieno centro: indagini in corso
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Donnie Darko torna nelle sale: in anteprima al Comicon di Napoli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Israele attacca l’Iran con droni, esplosioni a Isfahan. Teheran prende tempo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata, sigarette dall’Ucraina insieme al grano: 4 arresti