Amici 23, Holden assente durante il daytime. I fan: “Che fine ha fatto?”
Ha fatto parlare e non poco il mistero circa l’assenza di Holden durante le puntate del daytime, tanto da spingere in fan a preoccuparsi, fino a domandarsi che fine abbia fatto. Il cantante, infatti, se da un lato è sempre stato presente durante le puntate, spesso accade che non figuri tra le attività degli allievi poste durante la mattina o il pomeriggio.
Holden assente durante il daytime: l’ipotesi
L’assenza di Holden durante il daytime, quindi, ha fatto correre la mente a quando ebbe un alterco con il suo coach, Rudy Zerbi. In quell’occasione il cantante aveva detto di voler lasciare il programma in quanto non stesse bene da un punto di vista emotivo. Salvo poi fare marcia indietro chiedendo scusa ai suoi professori e ai suoi compagni.
In passato Holden aveva dichiarato:
“Ho questo stato di inquietudine, ma non è una condizione facile condividere. È sempre stata una sfida nella sfida, oltre al lavoro che c’era da fare qui io avevo tanto da lavorare su me stesso”.
Il giovane cantante viene considerato da tutti tra i favoriti alla vittoria del talent.
Fonte: Il Fatto Quotidiano
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, discussione tra Gaia e Mida: “hai pensato prima al programma”
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Empoli-Napoli: due giocatori spariti da tempo nel ruolo di titolari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, Giovanni era innamorato di qualcuna? La risposta spiazza i fan!