Casertano, cade in un dirupo per 60 metri insieme al suo cagnolino
L'uomo e il cucciolo sono stati salvati grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco
Una brutta esperienza quella che è accaduto a un uomo nel pomeriggio di ieri: cade in un dirupo per 60 metri insieme al suo cucciolo di cane. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’accaduto; stando a una prima parziale ricostruzione, cane e padrone stavano passeggiando su un sentiero che costeggiava un corso d’acqua quando, all’improvviso, sono caduti giù. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per trarli in salvo.
Brutta esperienza: cade in un dirupo per 60 metri
La vicenda appena accennata è avvenuto nel pomeriggio della giornata di ieri, 16 aprile 2024, in provincia di Caserta. Per la precisione a Pontelatone. Un uomo è caduto in un dirupo per 60 metri insieme al proprio cagnolino. Sul posto sono intervenuti, come si accennava, due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta. Una di esse apparteneva al Nucleo SAF.
I Vigili si son prima inoltrati nella fitta vegetazione che costeggiava il corso d’acqua e poi si son calati nel dirupo. Una volta assicurati l’uomo e il cagnolino li hanno tirati fuori.
L’uomo ha riportato una serie di escoriazioni e di ferite ed è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, che nel frattempo sono giunti sul posto. Il cagnolino è stato trovato in buone condizioni e pare che non abbia riportato conseguenze dalla caduta, se non un grosso spavento.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia nel casertano: operaio muore schiacciato da un macchinario
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Teatro Fazio a Capua porta in scena il rapporto padre-figlio
ARTICOLO SUCCESSIVO