Aggredisce e minaccia la moglie con un coltello davanti ai figli: arrestato
Napoli, minaccia la moglie con un coltello e la aggredisce fisicamente: arrestato per maltrattamenti dalle Forze dell'Ordine
Picchia e minaccia la moglie con un’arma da taglio davanti agli occhi sgomenti dei figli: arrestato per maltrattamenti.
Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti a Napoli, nel centro storico, in seguito alla segnalazione di una donna aggredita dal marito.
Aggredita dal marito davanti ai figli: l’intervento delle Forze dell’Ordine
Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato una donna in stato di agitazione, la quale ha raccontato loro di essere stata aggredita dal marito. La vittima ha detto ai militari di essere stata minacciata dal marito con un coltello per futili motivi, come già accaduto altre volte. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi dei figli.
L’uomo, ha raccontato la donna, le ha poi sferrato un pugno al torace. Un familiare presente nello stabile, sentendo le urla della donna, è intervenuto frapponendosi tra i due. La vittima è riuscita così a fuggire in bagno.
L’uomo, dopo ripetute minacce di morte nei confronti della moglie, si è allontanato dall’abitazione ma poco dopo è stato intercettato dai Carabinieri. L’uomo è stato bloccato e tratto in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, accoltellato durante una festa: fermato 24enne
LEGGI ANCHE: Morto il terzo ferito nell’incidente: deceduto Cosimo Filantropia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO