Napoli, accoltellato durante una festa: fermato 24enne
Napoli, 31enne accoltellato durante una festa: fermato un 24enne
NAPOLI- Uomo accoltellato durante una festa: fermato 24enne. I fatti si sono verificati a Napoli, precisamente in via Ponti Rossi.
Un uomo di 31anni, originario dello Sri Lanka, è stato colpito con un’arma da taglio da un connazionale 24enne.
Napoli, 31enne accoltellato: i fatti
Durante una festa organizzata in una sala ricevimenti per celebrare il capodanno sri lankese, un giovane ha accoltellato un connazionale.
Nella notte l’uomo è giunto in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Il 31enne presentava numerose ferite da taglio: attualmente è in pericolo di vita.
I Carabinieri della stazione di Capodimonte, coadiuvati dai militari del nucleo operativo della compagnia Vomero, hanno subito avviato le indagini. Stando alle prime informazioni trapelate, l’aggressione ai danni del 31enne sarebbe nata per futili motivi dinanzi agli occhi di numerosi connazionali.
24enne accusato di tentato omicidio
Il 24enne è stato fermato dalle Forze dell’Ordine grazie alle rapide testimonianze raccolte subito dopo l’arrivo della vittima in ospedale. L’accusa è di tentato omicidio.
Fonte articolo: TeleClub Italia
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Morto il terzo ferito nell’incidente: deceduto Cosimo Filantropia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Giugliano, assalto armato a un noto supermercato: attimi di terrore
ARTICOLO SUCCESSIVO