Piazza Garibaldi mega rissa: denunciati 6 giovanissimi
Piazza Garibaldi mega rissa: gli agenti denunciano 6 giovanissimi ragazzi.
Piazza Garibaldi mega rissa: gli agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo e nel pattugliamento del territorio, identificano e denunciano 6 giovani a seguito di una rissa.
Piazza Garibaldi mega rissa, la ricostruzione di quanto accaduto:
Nella serata di venerdì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in piazza Garibaldi per la segnalazione di una rissa.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato personale dell’Esercito Italiano che aveva fermato 6 soggetti con delle ferite e, dopo aver richiesto l’intervento degli operatori del 118, hanno accertato che, poco prima, i predetti erano rimasti coinvolti in una lite scaturita da futili motivi; inoltre, sono stati rinvenuti due coltelli.
Per tali motivi, i 6 indagati, di cui uno di nazionalità egiziana, tre di nazionalità tunisina e due di nazionalità marocchina, tra i 17 e i 28 anni, sono stati denunciati per rissa aggravata; uno di essi anche per lesioni aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere, un altro anche per lesioni aggravate ed un altro ancora per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
A dare notizia di quanto accaduto lo scorso venerdì è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto a Napoli oggi: forte scossa questa mattina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO