12 Aprile 2024

Calcio Napoli: contro il Frosinone iniziano i “7 chilometri” finali

SSCN: Solo sette sfide alla fine, con l'obiettivo di puntare alla zona Uefa

Monza-Napoli-WP-16

Monza-Napoli-WP-16

Dopo una settimana calcistica monopolizzata (come sempre) dalle belle sfide di Champions League, è tempo di tornare in Serie A. sette sfide, le ultime prima della chiusura che il Napoli deve sfruttare per tornare nel Calcio europeo. Volata ultima di questa stagione per il Napoli che non vede l’ora di chiudere l’anno nebbioso trascorso tra addii, separazioni e cambi di allenatore.

Come il Maestro Dalla: “Napoli, corri e ferma quel treno, fallo tornare indietro”

La partita giocata settimana scorsa contro il Monza all’U-Power Stadium è stata tutto sommato positiva per il Napoli, sia per il risultato che per quanto espresso in termini di Calcio gioxatoanche se a tratti. Contro i brianzoli raccolti 3 punti buoni per restare agganciati all’interrail targato UEFA. La sfida al Frosinone, in piena lotta salvezza, è come un campo minato: ogni passo va centellinato per non rischiare. Ed ecco che il Napoli dovrà fare una partita di Calcio attenta e cinica per raccogliere il bottino massimo. Soulé e compagni hanno piú volte dimostrato che la squadra frusinate non molla facilmente la presa.

Ritornare nel Calcio Europeo per il Napoli, ma stavolta con il mantra di giocarsela sempre

La volata finale per la squadra azzurra deve essere concisa e dritta al punto, puntare l’Europa è una possibilitá non così lontana. Inoltre per il popolo azzurro sarebbe bello tornare a “gustarsi” l’Europa sul divano accompagnati magari da una pizza ed una bibita ghiacciata. Il sole si Napoli Frosinone sorgerá domenica alle 12:30, tutti sul divano per seguirla.

fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI INTERESSE PER UN TALENTO DALLA SPAGNA