12 Aprile 2024

Lutto a Pianura, Vincenzo Garzillo non ce l’ha fatta

Ritrovata l'ultima vittima della centrale idroelettrica

Immagine di repertorio

Gennaro muore, morta nell smith, Filomena muore

La comunità di Pianura apprende e piange la morte di Vincenzo Garzillo: l’ultimo corpo recuperato nella centrale idroelettrica di Bargi, nel Bolognese, appartiene a lui. Al momento in cui si scrive il corpo non è stato ancora riconosciuto. Tuttavia, si legge su Napoli Today, purtroppo, non dovrebbero esserci dubbi circa la sua identità.

Vincenzo Garzillo non ce l’ha fatta

Quindi ci sarebbero pochi dubbi sull’identità dell’ultima vittima della centrale idroelettrica. Vincenzo Garzillo, infatti, risultava essere l’unico a mancare al tragico appello. Sempre come si legge da Napoli Today, l’uomo stava lavorando come supervisore nelle operazioni di riattivazione dei macchinari per conto della Lab Engineering.

Negli scorsi giorni la moglie, P.B., aveva lanciato un appello al marito sui social affinché tornasse a casa. La donna, insieme a due figli Fara e Mario, ha sperato fino all’ultimo di veder tornare l’uomo sano e salvo a casa. I colleghi del tecnico partenopeo hanno riempito le bacheche di pensieri per l’uomo.

Fonte:

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pianura, l’incredibile scoperta nell’abitazione di un 58enne o anche: Spari contro un cantiere a Pianura: sede di una scuola

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.