Film scudetto del Napoli: da oggi i biglietti per ”sarò con te”
'Sarò con te', film diretto da Andrea Bosello e prodotto dalla Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis
FILM SCUDETTO DEL NAPOLI-Il 4 maggio 2024 uscirà nei cinema ‘Sarò con te’, il film dedicato al terzo Scudetto del Napoli, arricchito dalle testimonianze dirette di coloro che hanno fatto parte di questo incredibile sogno, calciatori e addetti ai lavori.
Era il 4 maggio 2023 e a Napoli si respirava il profumo di vittoria, regalata da un terzo scudetto, destinato a rimanere nel cuore e nella cultura partenopea.
Un evento di questa portata non poteva non essere celebrato e oggi, a distanza di quasi un anno, i tifosi ricorderanno quei magici momenti con ‘Sarò con te’. Il film sarà diretto da Andrea Bosello e prodotto dalla Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis.
Film scudetto del Napoli: chi comparirà nel film e le info sui biglietti
Spalletti, i suoi giocatori e vari vip come Salvatore Esposito e Geolier, sulle cui note i tifosi sogneranno e si emozioneranno.
La scelta della data di uscita di ‘Sarò con te’, 4 maggio 2024, non è dunque casuale, poichè ricade esattamente a un anno di distanza dalla vittoria del terzo Scudetto del Napoli. Allo stesso modo, non è casuale il fatto che i biglietti siano in vendita a partire da oggi 10 aprile. Sembrerebbe si tratti infatti, di un omaggio allo storico numero dieci, Diego Armando Maradona. Il prezzo è di 12 euro, come imposto dalla produzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Radio Italia LIVE Napoli: il concerto a Piazza Plebiscito
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fine del Ramadan a Napoli, migliaia in piazza: “vorremmo una Moschea”