Shock, incidente in una gelateria: 29enne resta incastrata con la mano
Il macchinario le ha spappolato la mano. Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco che col flex hanno dovuto tagliare il macchinario per liberare la ragazza. L'incidente è avvenuto in una fabbrica di gelati di Piedimonte Matese.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio della giornata di ieri, 9 aprile 2024, in una gelateria di Piedimonte Matese: una 29enne è rimasta incastrata con la mano in un macchinario, un’impastatrice, fratturandole le dita. Attimi di terrore sono stati quelli che hanno accompagnato la vicenda.
Allertati i Vigili del Fuoco che, giunti sul posto, sono riusciti a liberare la ragazza attraverso l’ausilio di un flex.
Incidente in una gelateria di Piedimonte Matese: la vicenda
Come accennato, l’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, per la precisione verso le 15,30, presso una gelateria di Piedimonte Matese. La fabbrica è situata in via dei Pioppi. Una ragazza di 29 anni del reparto produzione rimane incastrata con la mano in un macchinario. L’impastatrice le spappola la mano, fratturandole le dita. C’è paura, c’è concitazione nello stabile.
Pertanto, vengono allertati i vigili del fuoco che si precipitano sul posto. Al loro arrivo hanno trovato la ragazza con la mano incastrata. Si son attivati subito per liberarla; con l’ausilio di un flex hanno tagliato le lamiere del macchinario e a liberare la 29enne. Quest’ultima è stata poi affidata agli uomini del 118 che l’hanno trasportata presso l’ospedale di Piedimonte Matese, dove i sanitari le hanno fornito le cure mediche del caso.
Infine, la ferite che ha riportato la ragazza non sembrerebbero particolarmente gravi; fortunatamente le dita non si son staccate, rimanendo soltanto fratturate. Previsti comunque dei giorni di riposo per la 29enne per riprendersi dall’incidente.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia nel casertano: operaio muore schiacciato da un macchinario
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto questa mattina ai Campi Flegrei: lo sciame sismico continua