Guasto ad un treno della Linea 1: disagi per i pendolari
Passeggeri costretti a scendere e attendere alla fermata di Colli Aminei
GUASTO TRENO LINEA 1 – I problemi sulla Linea 1 della metropolitana di Napoli non mancano, soprattutto per i pendolari che utilizzano ogni giorno il servizio di trasporto pubblico per spostarsi in città.
Questa mattina, infatti, si è verificato l’ennesimo disagio. un treno della linea 1 ha subito un guasto durante la tratta Piscinola-Garibaldi. I passeggeri a bordo sono stati costretti a scendere alla fermata dei Colli Aminei, attendendo il treno successivo. Ancora non si conosce l’entità del malfunzionamento del treno.
Guasto ad un treno della Linea 1: cosa si sa?
Come detto in precedenza, il disagio sulla linea 1 è avvenuto questa mattina. Un treno vecchio modello è partito da Piscinola e stava svolgendo la sua normale tratta. Durante il tragitto però, viene comunicato che risulta esserci un guasto al treno e che non poteva proseguire la tratta.
Tutti i passeggeri che erano sul mezzo si sono visti costretti a scendere alla fermata di Colli Aminei per aspettare il treno successivo. I tempi per l’attesa del treno sono stati brevi, ma il disagio prevale. Come detto, non si conosce ancora la causa del guasto e l’azienda Anm non ha dato alcuna comunicazione a riguardo. Si attendono aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Professioni pedagogiche: approvato in Senato il Disegno di Legge
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a San Giuseppe Vesuviano: è Elia Zayonts il 20enne morto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock, incidente in una gelateria: 29enne resta incastrata con la mano