Liberato annuncia il suo film: ecco i dettagli
A comunicarlo è proprio il cantante senza volto sui suoi canali social. La regia è a cura del suo inseparabile collaboratore Francesco Lettieri
LIBERATO FILM – Sorpresa anticipata per i fan di Liberato, il cantante mascherato che si è fatto strada nel panorama musicale napoletano e non solo. Questa volta non ha annunciato una sua canzone o un nuovo videoclip, bensì un film vero e proprio. La pellicola s’intitola «Il segreto di Liberato», e uscirà nelle sale proprio il 9 maggio.
Nulla è lasciato al caso quando il cantante pubblica dei contenuti sui social media, e non è causale che la regia del film è in mano al suo inseparabile collaboratore Francesco Lettieri, il quale è mano e mente di ogni suo videoclip musicale.
«Il segreto di Liberato»: l’annuncio sui social e la locandina del film
Lo scorso 14 febbraio, Liberato aveva pubblicato un video criptico; una lacrima che si getta nel blu creando cerchi concentrici e una persona, forse una ragazza, che piange ininterrottamente. Molti fan avevano pensato che si trattasse del nuovo videoclip, ma non si aspettavano l’uscita di un film.
Se le date non sono casuali anche il giorno di San Valentino deve avere un significato. Se ogni super eroe ha una genesi, forse quella del cantante mascherato viene da una delusione d’amore, come palesa sin dalla sua prima canzone: NOVE MAGGIO.
A un mese dal Liberato Day, con l’annuncio della pellicola, il cantante manda in delirio i suoi fan. Che il cantante mascherato abbia deciso finalmente di rivelare la sua identità? Per rispondere a questa domanda, bisogna aspettare il prossimo 9 maggio per vedere il suo nuovo film!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Arena Flegrea Indoor ospiterà “The World of Banksy – The Immersive Experience”
ARTICOLO PRECEDENTE
Clamoroso, Ciro Immobile al Napoli? La proposta di scambio dalla Lazio
ARTICOLO SUCCESSIVO