Torre Annunziata, arrestato un 41enne: violenta la vicina di casa
L'uomo è stato trasferito in carcere dove è ora in attesa di essere ascoltato dall'Autorità Giudiziaria competente.
E’ accaduto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove un 41enne è stato arrestato per aver violentato la vicina. Stando a quello che riporta Fanpage.it, l’uomo si è intrufolato in casa nel corso della notte e, dopo averla minacciata con un punteruolo, l’ha violentata.
Ora l’uomo dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.
Torre Annunziata, arrestato un 41enne: la vicenda
La violenza è avvenuta nel corso di questa notte a Torre Annunziata: qui un 41enne è stato tratto in arresto con l’accusa di violenza sessuale. A sporgere denuncia è stata stesso la donna che subito dopo l’aggressione si è recata in Caserma a denunciare l’accaduto. Stando a quanto hanno ricostruito gli uomini dell’Arma dei Carabinieri è accaduto quanto segue; l’uomo, dopo essersi introdotto furtivamente in casa, avrebbe minacciato la donna con un punteruolo. Quindi, l’avrebbe abusata sessualmente.
Dopo l’accaduto la donna ha denunciato il fatto ai Carabinieri che si son recati presso l’abitazione della donna, dove hanno trovato anche il 41enne intento a rovistare nei cassetti. Lo hanno arrestato e lo hanno condotto in carcere. E’ ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente e dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Torre Annunziata: sorpresi con la droga: arrestati in due
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato, Napoli rallenta su Santiago Gimenez per 2 motivi
ARTICOLO SUCCESSIVO